Cronaca Trapani – Marsala, giovane sfugge al controllo e travolge vigilessa che è andata a finire al pronto soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino”
Cronaca Trapani. Un giovane, pare extracomunitario, era stato fermato da due vigilesse per un controllo e alla richiesta di esibizione dei documenti, ha cercato di fuggire con lo scooter colpendo una delle due agenti ad una gamba.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!A quel punto, vedendosi incastrato, ha deciso di abbandonare il ciclomotore e darsela a gambe elevate, facendo perdere le proprie tracce. Il fatto, come riportato dai colleghi di Tp24, è accaduto ieri intorno alle 18, in via Calogero Isgrò a Marsala.
L’agente della polizia municipale ha riportato delle lesioni e ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino”.
Sul mezzo, che è stato sequestrato, i vigili urbani pare abbiano riscontrato che la targa è rubata e stanno facendo degli ulteriori accertamenti sul telaio visto che il numero non è ben leggibile.
Foto articolo: immagine di repertorio
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News