CRONACA TRAPANI – Arrestato trapanese per omicidio: era il mandante ed ha partecipato anche al sopralluogo laddove sarebbe stata uccisa la vittima
Cronaca Trapani. Due uomini sono stati arrestati con l’accusa di omicidio, due siciliani: si tratterebbe di Leonardo La Grassa di Trapani, 72enne, e Edoardo Sabbatino di Palermo, 56enne.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!L’omicidio è avvenuto lo scorso 16 ottobre, la vittima è Donato Carbone, 63enne, ucciso con undici colpi di pistola all’interno del box del proprio condominio, a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. Gli investigatori del Nucleo investigativo hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare nella provincia di Milano e Brescia e disposto sei perquisizioni nei confronti di altrettante persone.
Il trapanese La Grassa sembrerebbe essere il mandante, ma ha partecipato ai sopralluoghi per l’omicidio, ha accompagnato il killer sul posto e ha ritirato le sue armi subito dopo. Sabbatino è invece l’autore materiale ed è stato incastrato grazie alla videosorveglianza presente in zona, che lo hanno filmato.