Cronaca Sicilia – Tragedia per una famiglia catanese: nel bilancio un morto e 6 feriti, tra questi una bambina

Cronaca Sicilia – Tragedia per una famiglia catanese: nel bilancio un morto e 6 feriti, tra questi una bambina di 4 mesetti

Cronaca Sicilia. Tragedia per una famiglia siciliana catanese, sull’autostrada A2 del Mediterraneo. Morta sul colpo una donna di 78 anni, e sei persone rimaste ferite, tra questi una bambina di 4 mesetti, sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato lungo la carreggiata nord nei pressi dello svincolo di Atena Lucana.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Dalle prime notizie, pare che facessero parte tutti dello stesso nucleo familiare di Catania e viaggiavano a bordo di un minivan di 7 posti che, per cause ancora in corso di accertamento, è finito fuori strada. Per estrarre la donna dalle lamiere è stato necessario l’intervento da parte dei vigili del fuoco.

Immediati interventi di diverse ambulanze del 118, i sei feriti sono stati portati presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla dove adesso si trovano ricoverati. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale di Sala Consilina e il personale dell’Anas, al lavoro per ricostruire la dinamica della tragedia.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

Condividi
Exit mobile version