CRONACA RAGUSA – Notte di terrore per una giovane aggredita e violentata nella sua abitazione, si salva grazie all’aiuto del figlio minorenne
Cronaca Ragusa. Una notte di puro terrore, da incubo, quella trascorsa da una giovane nel Ragusano, più precisamente a Scicli, vittima di aggressione e violenza sessuale.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!I Carabinieri della Tenenza di Scicli hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un uomo di origini straniere per i reati di violenza sessuale, lesioni personali e minaccia aggravata. I fatti risalgono alla notte a cavallo tra il 27 ed il 28 aprile.
La giovane vittima è riuscita a chiamare i carabinieri di Scicli, denunciando l’accaduto. Immediatamente i militari, giunti sul posto, hanno fatto intervenire anche il 118 per soccorrere la ragazza, che ha raccontato la triste vicenda subita.
Pare che l’aggressore, di origine straniera, con un suo connazionale si sia recato a casa della giovane, anche lei di origini non italiane, con la scusa di salutarla e farsi offrire un caffè, la donna in un primo momento, conoscendolo, l’ha fatto entrare.
Dai tentativi di avances ai palpeggiamenti e alla violenza, purtroppo, i passi sono stati brevi. La vittima è comunque riuscita a svincolarsi anche grazie all’aiuto del figlio minorenne venuto in soccorso della madre. Quest’ultimo è fuggito, ma non prima di minacciare entrambi di morte.
I militari poco dopo hanno rintracciato l’uomo ed è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto il trasferimento in carcere a Ragusa.