CRONACA RAGUSA – Domiciliari per un vittoriese: riciclaggio e furto aggravato, ordinanza di misura cautelare emessa dal Tribunale di Ragusa
CRONACA RAGUSA. I poliziotti del commissariato di Comiso hanno eseguito un’ordinanza della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Ragusa, Ufficio del giudice per un vittoriese già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato reati, in particolare furto aggravato e riciclaggio.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Nel mese di novembre 2018, l’indagato è stato sottoposto a controlli da parte di una pattuglia del commissariato di pubblica sicurezza di Comiso poiché notato alla guida di un’auto utilitaria con caratteristiche di un mezzo rubato a Comiso. Gli agenti in tale circostanza hanno dimostrato che i segni del veicolo erano stati alterati in maniera e segnatamente era stata apposta una targa di un altro veicolo.
Stante il fondato sospetto della provenienza delittuosa, il mezzo è stato sequestrato per essere sottoposto a successive verifiche dettagliate e l’uomo denunciato alle autorità giudiziarie per reato di riciclaggio. Oltre a tale episodio, all’indagato sono stati contestati altri due furti il 15 aprile e il 30bmaggio a Comiso. In entrambi i casi, erano stati forzati e rubati due veicoli dal loro interno beni mobili ed effetti personali delle vittime. In tali circostanze, le indagini hanno permesso di raccogliere gli elementi a carico dell’indagato il quale, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per furto aggravato.
La Procura della Repubblica di Ragusa, ha richiesto e ha ottenuto dal gip del Tribunale ibleo l’emissione della misura cautelare degli arresti domiciliari che è stata eseguita dal personale del Commissariato di Comiso.
Foto articolo immagine di repertorio
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News