CRONACA PALERMO – Scovati nove chili di hashish: 42enne arrestato per il ritrovamento dentro il suo garage anche di cocaina e contanti
Cronaca Palermo. I carabinieri del nucleo operativo di San Lorenzo hanno arrestato R.m. 42enne palermitano, per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Durante un servizio anti droga i militari dell’Arma, insospettiti da un insolito via vai dell’uomo in un garage nel quartiere Zisa, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare e personale, a seguito della quale sono stati rinvenuti 9,5 chili di hashish suddivisi in panetti da 100 grammi, 56 grammi di cocaina e 1145 euro ritenuto provento dell’attività illecita.
Tutta la sostanza stupefacente e il denaro contante sono stati sottoposti a sequestro e in attesa delle analisi che verranno effettuate dal L.A.S.S. Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo.
L’uomo è stato tratto in arresto e tradotto presso la locale casa circondariale in attesa dell’udienza di convalida a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa Comando Provinciale Carabinieri di Palermo