CRONACA CATANIA – Viola i domiciliari per massacrare la fidanzata 19enne che si rifiutava di raggiungerlo alla sua abitazione
Cronaca Catania. Violare gli arresti domiciliari per recarsi a casa della fidanzata 19enne e massacrarla di botte, spinto da una gelosia morbosa e malata? In sintesi, purtroppo, è quello che ha fatto un giovane 20enne che ieri è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Piazza Dante.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Il 20enne si trovava agli arresti domiciliari con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e avrebbe insistito perché la ragazza si recasse a casa sua e gli facesse controllare lo smartphone, infatti era convinto di trovare messaggi compromettenti.
Al rifiuto di lei, furibondo e accecato da una gelosia malata il ragazzo avrebbe trasgredito ai divieti impostogli e si sarebbe recato immediatamente a casa della vittima massacrandola di botte.
Subito dopo questi fatti, la ragazza sarebbe accorsa alla Stazione dei carabinieri di Piazza Dante in evidente stato di choc e con visibili tracce di percosse sul viso; successivamente sarebbe stata accompagnata al Pronto Soccorso dove le sono stati diagnosticati un trauma cranico e una contusione al naso con una prognosi di dieci giorni.
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News