CRONACA CATANIA – Crudeltà a Calatabiano: allevamento di cani denutriti e sforniti di acqua. Cacciatore denunciato dalla Polizia
Cronaca Catania. Cacciatore residente a Calatabiano, denunciato dalla Polizia per maltrattamenti, denutrizione e pessime condizioni igieniche sanitarie per ben 43 cani di varie razze e due cavalli. E’ stata la Squadra a Cavallo e Cinofili dell’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico a scoprire questo raccapricciante allevamento horror.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Gli animali sono stati tutti sequestrati, al quale essi si trovavano al pian terreno dell’ abitazione dell’uomo. In particolare, i cuccioli erano costretti all’ interno di una gabbia di piccole dimensioni e venivano alimentati grazie a una testa di cinghiale. È anche stato richiesto l’ intervento del personale della Polizia Scientifica e del personale veterinario dell’ Asp. Accertato lo stato di maltrattamento cui erano sottoposti gli animali, l’ uomo è stato denunciato.
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS