CRONACA CATANIA- Adrano, 54enne vittima della propria auto trasportato in elisoccorso al Cannizzaro ma vivo e vigile. Da stabilire le cause
Cronaca Catania. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cannizzaro di Catania, l’uomo che è stato travolto dalla propria auto in territorio adranita.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Secondo quanto riportato dai soccorsi, in contrada Cugno prima di mezzogiorno, l’uomo di 54 anni sarebbe stato travolto dal proprio mezzo, una Fiat Punto, dopo aver parcheggiato sulla Strada Statale 122 appena sceso dalla suddetta.
Non sono ben chiare le motivazioni ma le cause più accreditate sono la pendenza del territorio o un malfunzionamento del freno di stazionamento o addirittura un suo mancato inserimento. I passanti, spettatori inermi della tragedia, hanno chiamato il 118 in modo tempestivo.
I soccorritori hanno trovato il pover’uomo in gravi condizioni, egli era schiacciato dall’auto contro un muretto a secco che delimita la carreggiata, evento che gli ha causato vari traumi che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso presso l’elisuperfice di Contrada Luna .
Nonostante la tragica disavventura su cui indaga la Polizia Municipale di Adrano , l’uomo è al momento vigile e cosciente grazie alle cure mediche ricevute presso l’ospedale catanese.
Immagine di repertorio