CRONACA CALTAGIRONE – Giovane tenta il suicidio: il ragazzo appariva in piena crisi depressiva al momento dell’estremo gesto
Cronaca Caltagirone. Un giovane di Caltagirone pare abbia tentato l’estremo gesto ed è stata un’impresa ardua per gli agenti della Polstrada persuaderlo dalla cattiva intenzione. Il fatto sarebbe accaduto nel pomeriggio della giornata di ieri, su uno dei cavalcavia presenti in prossimità dello svincolo di San Giovanni Galermo, in territorio comunale di Misterbianco.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La notizia è stata riportata dal collega Gianfranco Polizzi sulla sua pagina Facebook, che scrive: «Stando ad alcune testimonianze raccolte sul posto, parrebbe che avrebbe lasciato la macchina e, dopo di che iniziato a divincolarsi sulla strada correndo l’elevato rischio di essere travolto dai veicoli in transito.
Per i poliziotti della Polstrada è stata davvero un’impresa ardua bloccarlo. A dimostrazione di ciò si sono perfino registrati anche alcuni lievi tamponamenti, a seguito della distrazione degli automobilisti che percorrevano la tangenziale».
Foto articolo: Gianfranco Polizzi
RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News