CRONACA AGRIGENTO – Lite accesa fra 2 persone: “Sporcaccione non si buttano qui i rifiuti”, sul posto la polizia allarmata dell’accaduto
CRONACA AGRIGENTO. Lo vede con in mano dei pc, sul ciglio della strada dove in una discarica abusiva, ricolma di spazzatura d’ogni genere, si ferma e inizia a rimproverarlo, l’altro uomo che aveva i pc in mano, risponde per le rime, ma prova anche a spiegare d’essersi fermato per raccattare qualche pezzo da utilizzare come ricambio.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Una versione alla quale l’agrigentino non crede, tant’è che sentendosi verosimilmente preso in giro si infervora. Fra i due scoppia una lite. Qualcuno, di passaggio, sentendo le urla e vedendo uno dei due gesticolare con qualcosa in mano, si allarma e chiama il numero unico d’emergenza. “Correte, c’è una lite in corso fra due uomini. Forse uno è armato”. La polizia di Stato, immediatamente interviene e giunti sul posto indicato, appurano che nessuno dei due litiganti ha niente in mano, meno che mai delle armi. Scatta, la verifica meticolosa e poi i due agrigentini vengono ascoltati affinché ricostruiscano, l’accaduto. Grosso modo, è così che fra i due è scoppiata la lite: uno ha accusato l’altro d’aver gettato in discarica dei rifiuti e lo ha rimproverato e richiamato al senso civico. L’altro, sentendosi offeso, ha risposto in malo modo dopo aver però prima cercato di spiegare.
Foto articolo: immagine di repertorio
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News