Coronavirus, “Vaccino è luce di speranza se è per tutti”: appello di Papa Francesco. Ecco le sue parole al mondo.
Coronavirus. Il Papa nel giorno di Natale affronta il tema anche del vaccino anti covid. Parole di grande peso e di speranza. Speranza che Lui stesso ripone nel vaccino ma se sarà per tutti. Ecco le sue parole (come riportato da un’ANSA):
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Le scoperte dei vaccini sono luci di speranza se sono a disposizione di tutti. Evitare che “le leggi di mercato e dei brevetti siano sopra le leggi della salute e dell’umanità.
Il Papa invita a pensare che il dolore e il male non sono l’ultima parola. Rassegnarsi alle violenze e alle ingiustizie vorrebbe dire rifiutare la gioia e la speranza del Natale.
In questo giorno di festa rivolgo un pensiero particolare a quanti non si lasciano sopraffare dalle circostanze avverse, ma si adoperano per portare speranza, conforto e aiuto, soccorrendo chi soffre e accompagnando chi è solo.
Il mio pensiero va in questo momento alle famiglie: a quelle che oggi non possono ricongiungersi, come pure a quelle che sono costrette a stare in casa.
Fonte: ANSA
SEGUICI SU
Twitter: @PrometeoNews
E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: Immagine originale di Unsplash