Coronavirus, l’appello dei corrieri a noi tutti: “Ordinate solo cose utili e necessarie”. Anche in questo caso si auspica il buon senso
Arriva un appello da parte dei corrieri, per i quali ovviamente la paura è diventata una costante nello svolgimento del loro lavoro nel bel mezzo dell’emergenza coronavirus.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La categoria dei corrieri è spesso dimenticata, ma sono di fondamentale importanza, soprattutto in questo periodo, perché ci garantiscono l’arrivo di beni necessari evitando di uscire da casa.
Certamente, in termini di rischio di contagio, non li mettiamo alla pari di altri, come ad esempio gli operatori sanitari, ma raccogliamo volentieri il loro appello, rivolto a tutti noi.
Nonostante nella maggior parte dei casi i corrieri dispongano dei dispositivi di sicurezza, anche per loro il rischio è elevato, ma continuano a lavorare, perché devono.
L’appello unanime dei corrieri è quello di ordinare solo cose utili, beni necessari, di evitare di acquistare profumi, trucchi e accessori. Sia chiaro, non si lamentano del loro lavoro, anzi, pensando al servizio che stanno prestando in questo periodo, sono coscienti che “stanno contribuendo a farvi restare a casa”.
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News