Coronavirus, “Immunità di gregge entro l’estate”: parla Arcuri. Ecco le ultime notizie sul Covid in Italia.
Coronavirus. Ecco le ultime notizie sul Covid oggi in Italia e nel mondo. L’ultimo bollettino in Italia (23 dicembre 2020) registra altri 13.318 casi e 628 morti. Intanto, tutta l’Italia da domani, 24 dicembre, entrerà in zona rossa (festivi e prefestivi) e zona arancione (giorni lavorativi). Stop agli spostamenti se non per comprovate esigenze. Visite ad amici e parenti massimo di due persone.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Inoltre, durante le feste di Natale prenderà avvia la campagna vaccinale. Verranno divise le prime dosi del vaccino Pfizer. Via libera del vaccina anche dell’Aifa. Domenica 27 dicembre un gruppo limitato di operatori sanitari verranno vaccinati. A gennaio si conteranno in Italia circa un milione di vaccinati.
Intanto parla anche Arcuri e afferma che “entro l’estate ben 42 milioni saranno vaccinati e, di conseguenze, immunità di gregge”. Caccia alle variante inglese covid. Migliaia di concittadini italiani potranno rientrare dalla Gran Bretagna, firmata ordinanza dal ministro Di Maio. Infine, nel mondo ben 78 milioni di contagiati da Coronavirus e 1,7 i morti.
SEGUICI SU
Twitter: @PrometeoNews
E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: Immagine di repertorio