Coronavirus, “Il nostro vaccino funziona al 94%”: parla l’azienda Moderna. Altra azienda americana pronta a dare il via al vaccino.
Coronavirus. In queste ultime settimane la notizia che sta dando un po di sollievo a tutti è l’imminente uscita del vaccino anti-covid. Dopo Pfizer, che aveva annunciato il suo vaccino pronto per la prima decade di gennaio, quando dovrebbe essere distribuito anche in Italia; altra azienda americana “Moderna”, ha annunciato il proprio vaccino essere pronto e chiedere già dalla settimana prossima l’autorizzazione, agli enti competenti americani, alla produzione di massa.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La domanda che tutti si pongono, ovviamente è quale differenza c’è tra questo e quello della Pfizer? La risposta come dicono gli stessi medici dell’azienda Moderna è la capacità del loro prodotto ad essere conservato e trasportato a 2 gradi fino ad un massimo di -8 gradi. Un risvolto importante contro quello della Pfizer che deve essere conservato a -80 gradi.
A rincarare la bontà di questo vaccino anche Anthony Fauci, direttore dell’Istituto Nazionale Malattie Infettive americano che dice: “Dopo i risultati simili relativi all’altro farmaco della Pfizer, possiamo prevedere finalmente un impatto sulla pandemia. E’ un grosso passo avanti”.
Foto articolo. Immagine di repertorio
SEGUICI
SU -> Twitter: @PrometeoNews
E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews.it