Coronavirus, Fase 2: “tassa Covid” sugli scontrini, surplus da due a quattro euro, con tanto di voce a parte sullo scontrino per sanificazione e extra
Coronavirus. La fase 2 è ormai entrata nel vivo e ormai gli italiani si sono abituati al cambio di stile di vita. Molte sono le file davanti ai negozi. La ripartenza, però, è molto dura per i commercianti, che devono affrontare una dura crisi economica causata dal lockdown.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Per questo motivo, molti hanno introdotto un aumento dei costi dei servizi offerti e la cosiddetta “tassa covid”. La segnalazione finita al Codacons tratta di un surplus da due a quattro euro, emesso da un negozio di parrucchieri, indirizzati alle spese di sanificazione e messa in sicurezza del locale.
Allo stesso ente sono arrivate segnalazioni di estetisti che impongono, per l’emergenza Covid, kit obbligatori da indossare con costo extra di 10 euro a carico del cliente. «Stiamo ricevendo decine di segnalazioni sugli incrementi dei listini dei parrucchieri», spiega il Codacons.
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News