Coronavirus, come fare una mascherina fai da te

Coronavirus, come fare una mascherina fai da te, bastano pochi e semplici passaggi per realizzare il supporto di protezione, ecco come:

Coronavirus. Come fare una mascherina fai da te: la psicosi da coronavirus ha spinto gli italiani e non solo a correre in farmacia per far incetta delle ormai introvabili mascherine.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Ecco allora che si cerca un’alternativa proprio tramite motori di ricerca. Tutti a caccia di un metodo casalingo per realizzare una mascherina fai da te. È possibile realizzare in casa le protezioni necessarie per difendersi e difendere da un eventuale rischio di infezioni. Carta forno, un paio d’elastici, una spillatrice, delle forbici e un righello è tutto ciò che serve per poter procedere.

Ecco come: Per iniziare a realizzare la mascherina fai da te è necessario adattare il foglio di carta forno. Misurare e ritagliare il foglio di dimensioni 33 cm x 25/30 cm. Piegare il foglio di carta da forno, alternando delle pieghe di circa 1,5/2 cm come se si stesse creando un ventaglio. Dopo aver alternato le pieghe è dunque necessario ripiegare le estremità fissando gli elastici all’interno. Fermare spillando con due graffette. Adesso si può procedere aprendo il ‘ventaglio’ ottenuto.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

Condividi