Coronavirus, buone notizie a Marsala: “Paziente 1 respira da solo”

Coronavirus, buone notizie a Marsala: “Paziente 1 respira da solo”. Continuerà la terapia nel reparto di Pneumologia del “Sant’Antonio Abate” di Trapani

Ogni tanto qualche buona notizia, in questa emergenza coronavirus, arriva e ognuna di queste lascia ben sperare che presto usciremo da questo incubo: a Marsala, il paziente 1, finalmente respira da solo.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Il sessantenne era stato riscontrato positivo al contagio da coronavirus al rientro da una delle zone rosse del nord Italia. Adesso si viene a conoscenza del fatto che ha lasciato la Rianimazione dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani ed è stato trasferito nel reparto di Pneumologia dello stesso nosocomio per il proseguimento della terapia sino  a quando non si riscontrerà la negatività del tampone.

«Sono felice di potere dare questa buona notizia – ha detto il direttore generale dell’Asp di Trapani, Fabio Damiani – Si tratta di un primo risultato al quale sono certo ne seguiranno molti altri. Confermo l’assoluta importanza di un corretto comportamento sociale che prevede l’isolamento e il rispetto delle regole per difendere se stessi e gli altri dal rischio del contagio da coronavirus».

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi
Exit mobile version