Coronavirus, Aiop Sicilia, posti letto a disposizione dalle cliniche private siciliane per combattere al meglio l’epidemia
Coronavirus. Al fine di offrire il loro contributo, gli operatori della sanità privata si dichiarano pronti a quelle azioni che saranno ritenute utili ed efficaci per contrastare il propagarsi del virus.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Dichiara il presidente di Aiop Sicilia, Marco Ferlazzo: “Siamo consapevoli che combattere questo virus significhi assumersi un grosso impegno, ma riteniamo che tutti gli operatori della sanità, a tutti i livelli, debbano responsabilmente offrire il loro contributo per rispondere, con un’azione sinergica, alle esigenze della cittadinanza in un momento emergenziale.
È dunque per questo motivo che rappresentiamo tutta la nostra disponibilità a collaborare con l’assessore regionale della Salute Ruggero Razza, al quale esprimiamo la nostra solidarietà e il nostro apprezzamento per la competenza, tempestività e lucidità con cui sta gestendo l’emergenza”.
Ferlazzo ribadisce la disponibilità delle strutture, al fine di decongestionare gli ospedali italiani e gestire eventuali pazienti nei posti letto di Terapia intensiva.
Foto articolo: immagine di repertorio
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News