Concorso straordinario scuola, prova dal 22 ottobre 2020: domani in gazzetta, secondo quanto riferisce il Sole 24 Ore.
Concorso straordinario scuola. Il Sole 24 Ore riferisce che il concorso straordinario scuola prenderà inizio da giorno 22 ottobre 2020. Una nostra anticipazione che ad oggi viene confermata, quindi. Le prove molto probabilmente proseguiranno fino al mese di novembre.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!LEGGI ANCHE: Concorso scuola 2020, si parte dallo straordinario di ruolo: aggiornamento
Inoltre, da domani, 29 settembre 2020, le date verranno pubblicate in Gazzetta ufficiale. E oggi pomeriggio ci sarà l’informativa al Ministero. Per di più, all’interno dei locali, in cui verranno svolte le prove del concorso, saranno attuate tutte le misure anti-covid. Anche il distanziamento tra una postazione e l’altra.
Infine, all’ingresso sarà controllata la temperatura e chi ha febbre pari e superiore 37,5 e sintomatologia respiratoria non potrà accedere alla ai locali. Chi è in quarantena non potrà partecipare alla prova ( in attesa di comunicazione ufficiali per una eventuale successiva data).
LEGGI ANCHE: Sostegno, 90% cattedre vuote: al via supplenze anche non specializzate
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: La Repubblica – Concorso scuola