Concorso scuola straordinario, pubblicato il bando: scadenza 10 agosto. Dall’11 luglio, i candidati possono presentare la domanda di partecipazione.
Concorso scuola straordinario. Pubblicato in gazzetta il concorso straordinario per il ruolo. I candidati possono presentare domanda di partecipazione dall’11 luglio 2020 fino al 10 agosto 2020 (Vai al provvedimento in Gazzetta Ufficiale).
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Nel bando è stato elevato a 32.000 il numero dei posti a concorso per il ruolo per gli anni per gli anni scolastici 2020/2021, 2021/2022, 2022/2023 o successivi (Allegato A – Prospetto ripartizione 32.000 posti) (Allegato B – prospetto aggregazioni). La prova scritta potrà essere svolta anche in una regione diversa rispetto a quella corrispondente al posto e ai vincitori verrà riconosciuta la decorrenza del rapporto di lavoro dal 1° settembre 2020.
LEGGI ANCHE: Graduatorie d’istituto, la terza fascia riapre o no? Ecco ultime novità
La prova scritta verrà superata con punteggio minimo 56/80 e la durata dell’intera prova è di 50 min. Invece, la prova scritta per posti comuni avrà il fine di valutare le conoscenze e le competenze disciplinari e didattico-metodologiche mediante cinque quesiti a risposta aperta ed un quesito di comprensione di un in lingua inglese. Per la prova scritta posti di sostegno, per la prova scritta classi di concorso di lingua inglese consulta il provvedimento in Gazzetta Ufficiale. Infine, ogni partecipante dovrà versare la somma pari a 50 euro per ogni procedura per cui si concorre.
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: Immagine di repertorio