Puoi registrare un account Infinity è godere di un periodo di prova di 30 giorni, successivamente deciderai se continuare, attivando uno dei piani offerti, o interrompere il servizio.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Per usufruire della “Prova 30 giorni gratis”, devi registrarti inserendo come metodo di pagamento una carta di credito, Amazon Pay o un account PayPal.
Ecco il video tutorial per vedere Infinity gratis per ben 30 giorni:
Come hai visto nel video, dopo aver cliccato su “Prova 30 giorni gratis”, devi registrarti e puoi farlo accedendo con Facebook, Google o inserendo i tuoi dati, la tua mail, una password (che rispetti i requisiti richiesti). Alla fine, acconsenti o meno alle autorizzazioni richieste e “continua”.
Successivamente devi scegliere il metodo di pagamento, che serve per poter attivare il tuo account ed è obbligatorio anche se stai attivando il periodo di prova gratuita. Potrai scegliere se inserire una carta di credito, una prepagata o un account Paypal. Oppure puoi scegliere di associare al tuo account Infinity uno dei metodi di pagamenti che usi sul tuo a account Amazon (basta cliccare sul pulsante Amazon Pay – scopri di più).
Se hai un codice promozionale, è il momento di utilizzarlo, inserendolo nel campo “hai un codice promo”. Prima di proseguire, controlla che le informazioni inserite siano corrette e che eventuali promozioni siano state applicate.
Nell’ultimo passaggio, devi confermare un piano: mensile, semestrale o annuale. Fatto. Riceverai un’email di benvenuto che conterrà: il riepilogo dei dati inseriti, il PIN per effettuare i noleggi ed impostare il Parental Control, il riepilogo dell’offerta attivata. Per verificare la validità del metodo di pagamento da te inserito, verrà effettuata una prova di addebito di 1 centesimo.