Cashback è la novità introdotta con l’ultimo Dpcm del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e a quest’ora doveva già essere operativa ma a quanto pare lo è solo in parte.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Scaricando l’app ed inserendo i nostri dati, al momento di procedere all’attivazione del Cashback (che sopra l’icona riporta ancora la scritta “in arrivo”) compare il messaggio: “IL CASHBACK STA ARRIVANDO! A breve potrai attivare il cashback e inserire il tuo IBAN per il rimborso: attendi il prossimo aggiornamento di IO!”.
Ma il fatto di non poter inserire le credenziali per ricevere il rimborso (che sarà del 10% su tutte le operazioni di pagamento previste e comunque per un importo massimo rimborsabile di 150 euro) è solo uno dei problemi, andando infatti su “portafoglio” non è al momento possibile aggiungere metodi di pagamento e anche chi ha provveduto nei giorni scorsi ad inserire la propria carta di credito o debito, non la ritrova tra i metodi di pagamento a disposizione.
Altra beffa? Se aggiorni l’applicazione attraverso lo store, magicamente scompare tra le opzioni in evidenza, nella sezione “portafoglio” nell’app proprio quella del Cashback! Assurdo ma vero.