Caltanissetta, tentata rapina a venditore ambulante di panini

Caltanissetta, tentata rapina ai danni di un venditore ambulante di panini: due dei quattro già identificati, si sta cercando di risalire agli altri due

Caltanissetta. I poliziotti della sezione volanti hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni due minori, per il reato di tentata rapina aggravata nei confronti di un venditore ambulante di panini.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Altri due complici, fuggiti prima dell’arrivo della volante, sono in corso d’identificazione. Nella tarda serata di lunedì l’equipaggio di una volante, di seguito a richiesta pervenuta presso la sala operativa della Questura, è intervenuto in via Leone XIII, perché era stato segnalato un tentativo di rapina, messo in atto da quattro giovani ubriachi nei confronti di un venditore ambulante di panini.

Nel momento dell’aggressione dalla predetta via stava transitando un carabiniere forestale che è intervenuto in difesa dell’ambulante, chiamando la polizia.

Gli agenti hanno rintracciato e identificato due dei quattro giovani aggressori, mentre altri due si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce. Dopo l’identificazione, avvenuta in Questura, e l’espletamento delle formalità di rito, i minorenni sono stati denunciati e affidati ai rispettivi genitori. Sono in corso indagini finalizzate all’individuazione degli altri due complici datisi alla fuga.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi
Exit mobile version