Caltanissetta, ragazza trentenne del posto aggredisce e insulta agenti di polizia intervenuti per sedare una lite che ha coinvolto una decina di persone
Caltanissetta, trentenne denunciata dalla Polizia di Stato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Aggredisce e insulta gli agenti intervenuti per sedare una lite scaturita tra condomini.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!I poliziotti della Sezione Volanti hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica una nissena trentenne per i reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
L’equipaggio di una volante, di seguito a richiesta pervenuta alla sala operativa della Questura, sabato scorso è intervenuto presso un condominio del centro storico, dove era stata segnalata una lite in corso tra condomini.
Gli agenti hanno accertato che due gruppi di persone stavano litigato a causa della cenere di un barbecue, che era stata accesa in un balcone, che era caduta in quello dell’abitazione sottostante.
I due gruppi familiari dopo le reciproche invettive sono venuti alle mani. Una donna, a causa delle lite, è stata, infatti, soccorsa da un’ambulanza del 118 che l’ha trasportata al pronto soccorso.
Mentre gli agenti tentavano di riportare alla calma i litiganti, una trentenne si è scagliata contro di essi insultandoli ripetutamente. La stessa è stata compiutamente identificata e denunciata all’A.G.
Tutte e dieci le persone che hanno partecipato alla lite, appartenenti a due distinti gruppi familiari, sono stati sanzionati per violazione delle misure di contenimento del Covid-19, infatti, i poliziotti hanno accertato che si trattava di parenti che si erano recati a casa dei propri congiunti per festeggiare il 25 aprile, violando così le norme concernenti le misure di contenimento.