Caltagirone, stasera riunione del Consiglio comunale – Ancora Pista ciclabile all’ordine del giorno

Convocate dal presidente del Consiglio comunale Francesco Incarbone, si riuniranno le tre commissioni consiliari permanenti. Seduta straordinaria per la pista ciclabile.

Elezione dei vertici (presidente e vicepresidente) di ciascuna Commissione 

Nella sala “Arturo Vella” del palazzo municipale, si riuniranno le tre commissioni consiliari permanenti, così come rinnovate nella loro composizione nella seduta del 18 ottobre.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!
Alle 18.30 si riunirà la III Commissione “Territorio e Ambiente”, formata da: Sergio Gruttadauria, Francesco Caristia, Aldo Grimaldi, Luca Distefano, Mario Polizzi, Francesco Lo Piccolo, Luigi D’Avola e Luigi Failla.
Alle 19.00 sarà la volta della II Commissione “Servizi sociali e Sviluppo economico”, di cui fanno parte Francesco Alparone, Filippo Cillia, Stefano Marchese, Giuseppe Rabbito, Gaetano Cardiel, Fabio Interlandi e Greta Bonanno.
Infine, alle 19.30 la I Commissione “Affari generali”, i cui componenti sono Selenia Tutone, Ivana La Pera, Valentina Messina, Marco Failla, Antonio Montemagno, Claudio Panarello, Vincenzo Di Stefano e Pia Giardinelli.

Pista ciclabile

Alle 20.00, seduta straordinaria e urgente del Consiglio nella sala “Luigi Sturzo” di Palazzo dell’Aquila, chiamato a occuparsi, come da richiesta dei consiglieri del centrodestra, della mozione – primo firmatario Sergio Gruttadauria – sul “Progetto per la realizzazione di una pista ciclabile all’interno della viabilità urbana di Caltagirone”, con la quale i consiglieri firmatari sollecitano l’interruzione dei lavori e una diversa allocazione della pista.
Condividi