Caltagirone, si parla di lavori di ristrutturazione dell’Agesilao Greco… e il calcio sprona

“E’ stato un cammino esaltante, con un crescente coinvolgimento di pubblico, tornato con entusiasmo a fare il tifo per i colori biancorossi. Un percorso da record, caratterizzato sinora da ben 17 vittorie e un solo pareggio, e coronato da una promozione meritatissima. Siamo orgogliosi di questa squadra, con i suoi atleti e il suo staff tecnico, che hanno dimostrato sino in fondo il loro valore, e di questa società che, con la politica dei piccoli, ma significativi passi, si è resa artefice, in due stagioni, di un doppio salto di categoria che avvicina il calcio nostrano ai livelli che la piazza merita”.
Il sindaco Fabio Roccuzzo e l’assessora allo Sport Micol Liardo commentano così la promozione in I categoria di calcio a 11 conquistata dal Qal’at ieri, dopo un roboante 5-0 sul Melilli, con sei giornate d’anticipo, dopo un campionato dominato sin dall’inizio.
“Grazie di cuore – aggiungono i due amministratori – a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo, risvegliando l’orgoglio legato ai colori biancorossi. Ribadiamo il nostro impegno a fianco delle realtà sportive della nostra città, finalizzato anche alla soluzione dei problemi che riguardano gli impianti. In questo quadro – concludono Roccuzzo e Liardo – l’imminente gara d’appalto che sarà celebrata per l’avvio dei lavori di ristrutturazione dello stadio <Agesilao Greco> (la vecchia e mai dimenticata casa del Caltagirone Calcio) potrà sicuramente rappresentare l’atteso punto di svolta per le prospettive di ulteriore crescita del movimento calcistico”.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!
Condividi
Exit mobile version