Caltagirone, servizio straordinario pullman da e per il cimitero previsto per verdì 1 novembre e sabato 2 novembre in occasione delle festività
Caltagirone. Servizio straordinario di trasporto pullman “da” e “per” il cimitero venerdì 1 e sabato 2 novembre, in occasione della Festa di Tutti i Santi e della Commemorazione dei defunti. A realizzarlo è l’assessorato comunale ai Trasporti d’intesa con l’Ast “per rendere più facilmente raggiungibile il camposanto – sottolinea l’assessore Francesco Caristia – in giornate che si preannunciano caratterizzate da un intenso traffico veicolare”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Le tre linee Ast prevedono numerose corse
la linea A, che collega piazza Umberto al cimitero, contempla corse ogni ora dalle 7,45 (andata) e dalle 8,15 (ritorno) sino alle 16,15 (andata) e 16,45 (ritorno); la linea B, che collega il rione Balatazze (via del Nastro Azzurro) al cimitero, prevede corse ogni ora dalle 7,45 (andata) e dalle 8,15 (ritorno) sino alle 16,15 (andata) e 16,45 (ritorno); la linea C (dalla via Tenente Cataldo al cimitero e viceversa) si articola in corse ogni ora dalle 8 (andata) e 8,30 (ritorno) alle 16,30 (andata) e 17 (ritorno).
I percorsi integrali delle tre linee saranno evidenziati da apposite legende a bordo degli autobus.
Riceviamo e pubblichiamo