Caltagirone, rinchiuso nel carcere calatino con l’accusa di tentato omicidio: la vittima è un vicino di casa, colpito con diversi fendenti
Caltagirone. Rinchiuso nell’istituto di sicurezza calatino Tommaso Fagone, di Palagonia, nel Catanese, con l’accusa di tentato omicidio. Ma veniamo ai fatti.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Ieri sera, intorno alle 23, in via Anzalone, a Palagonia, il Fagone ha sferrato diversi fendenti contro un vicino di casa al culmine di una lite per motivi legati al parcheggio di un’auto. Subito dopo il ferimento è salito a bordo della propria Fiat Multipla e, dopo aver tentato di investire la vittima e la moglie di quest’ultimo accorsa in strada, è fuggito.
L’aggressore però è stato individuato e catturato all’interno di una casa rurale, in contrada Covoni. I militari, dopo aver fatto irruzione nell’immobile, lo hanno trovato nascosto sotto le coperte in camera da letto, con ancora addosso gli indumenti intrisi macchiati di sangue.
La vittima tutt’ora è ricoverata sotto osservazione ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. L’arrestato, assolte le formalità di rito, come riportato sopra, è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone.
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News