L’ ASD Caltagirone Calcio, del Presidente Maurizio Giaquinta, si è assicurata le prestazioni sportive del portiere Andrea Parlabene. Calatino purosangue, classe ’88, Andrea ha subito accettato con cuore la proposta del sodalizio biancorosso.
Varie le sue esperienze: Aquila Caltagirone, Vittoria, Niscemi, Aquila Sanmichele, Usa Sport, Sporting Eubea.
Preso anche il difensore Stefano Cinnirella. Tante le società di categoria superiore sul giovane terzino Calatino, ma la proposta di valorizzazione fatta dalla dirigenza del Caltagirone l’ha fatta da padrona.
Stefano classe ’99, cresciuto nel settore giovanile dell’Audax Poerio, lo scorso hanno si è distinto nel campionato di Promozione con lo Sporting Eubea, dove ha raggiunto anche la convocazione nella rappresentativa regionale.
Alla corte del presidente Maurizio Giaquinta si aggrega il difensore Iapichino Rosario.
Classe ’85, uomo duttile e d’esperienza, andrà ad arricchire il reparto arretrato.
Rosario è il classico giocatore di categoria, esperienze tra Eccellenza e Promozione con varie società come:
Città di Vittoria, Marina di Ragusa, Frigintini, Modica, Ragusa.
Quarto colpo in entrata. L’ ASD Caltagirone Calcio si è assicurata le prestazioni sportive dell’attaccante Robert Pecorari classe ’86. Le società in cui ha militato: Comiso, Città di Vittoria, Marina di Ragusa, US Ragusa, nell’ultimo anno al Frigintini. Trattativa molto chiara e decisa, che ha convinto subito giocatore e dirigenti.