Caltagirone. Grande successo per la prima edizione di “Piccoli Modelli… in Passerella” che ha avuto luogo all’Up Ascensore presso la zona Cappuccini, nel cuore del centro storico calatino, con oltre 150 persone presenti all’evento.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Un défilé di moda a cui hanno preso parte 17 bambini che, con abiti personali, hanno sfilato in passerella sfoggiando un outfit casual o più adatto alle serate eleganti, riuscendo a suscitare stupore nel pubblico per la fantasia e la creatività delle loro famiglie per la scelta degli abiti indossati dai piccoli modelli.
Gli organizzatori sono soddisfatti per il riscontro ottenuto. Alessandro Galvano, organizzatore e direttore Up Ascensore: “Il risultato che può ottenere una squadra vincente è l’essere compatta, leale e noi lo siamo, e l’abbiamo dimostrato con i fatti non con le parole, siamo una squadra vincente”.
Ecco le immagini di alcuni momenti della serata:
Jacopo Pampallona, organizzatore e presentatore della serata: “Stiamo costruendo un percorso forte e innovativo, che mette al centro le famiglie e i giovani talenti, Caltagirone merita eventi leggeri e simpatici che consentano a tante persone di trascorrere alcune ore di spensieratezza. Stiamo puntando su Show, Live musicali, sfilate, tutto ciò che può creare attrattiva e consente anche di dare a tanti ragazzi un palcoscenico dove esprimersi. Siamo soddisfatti di questa prima edizione di Piccoli Modelli in Passerella a cui hanno preso parte oltre 150 presenze, ma la più grande soddisfazione sono stati i visi dei bambini che hanno trascorso due ore di spensieratezza alimentando la vena artistica. Ringraziamo i nostri sponsor, i nostri media partner PrimaStampa.eu e Radio Rete Centrale, i fornitori dei gadget Giocattoli Caristia e Putia Sfiziusa, e Gambera Garden per la cura degli allestimenti”.
Soddisfazioni giungono anche dall’organizzatore e dj ufficiale della serata, Salvo Federico, e dalla presentatrice e co-organizzatrice Denise Djeridi, che tra l’altro ha coordinato i piccoli modelli in passerella, appunto.