La Polizia di Stato ha arrestato un calatino 23enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. A seguito di attività info investigativa, nel pomeriggio dello scorso 23 ottobre, il personale del Commissariato di Caltagirone ha effettuato un’attività di osservazione, dalla quale emergeva che all’interno di un garage di quel centro vi era un’attività di spaccio di sostanza stupefacente.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!In serata venivano effettuati due riscontri, ovvero una a poche decina di metri dal garage e l’altro nelle adiacenze più prossime; pertanto, si controllavano degli assuntori appena usciti nelle vicinanze del predetto garage, venivano perquisiti e trovati in possesso di dosi di sostanza stupefacente.
Gli stessi dichiaravano che la sostanza fosse per uso personale, contestualmente veniva contestata la violazione amministrativa prevista dall’art 75 dpr 309/90. Ne susseguiva la perquisizione personale e locale del sospettato, il predetto arrestato e, all’interno del garage, veniva rinvenuta della sostanza stupefacente ben celata dietro delle scatole di cartone, separata in tre buste per un totale di circa 15 grammi del tipo marijuana, che veniva sequestrata.