Caltagirone, grave incidente, scontro fra 3 vetture, 6 i feriti. Successivamente scatta un furioso litigio tra i conducenti.

Un grave incidente si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 16:00 in via Madonna della Via, all’incrocio con la Città dei Ragazzi, a Caltagirone. Tre auto, una Jeep e due utilitarie, si sono scontrate provocando sei feriti, tra cui due bambini.

Sul posto sono immediatamente intervenute varie ambulanze, la Polizia e i Vigili del Fuoco. I soccorritori hanno dovuto estrarre una donna dalla sua auto che era rimasta incastrata a causa dell’impatto.

L’intervento dei soccorritori è stato complicato dal fatto che tutti i feriti erano in stato di shock e che non era chiaro chi avesse bisogno di cure immediate. Anche alcuni volontari della Protezione Civile, già presenti sul posto, hanno aiutato i soccorsi.

Nel trambusto, due dei tre conducenti coinvolti nell’incidente hanno iniziato a litigare furiosamente, arrivando alle mani. La Polizia è stata costretta a intervenire per separarli.

L’area dell’incidente è stata recintata con del nastro e sono intervenuti numerosi curiosi. I feriti sono stati trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Gravina.

Le forze dell’ordine stanno ancora indagando per accertare la dinamica e la causa dell’incidente.
Aggiornamenti in corso, al momento non si hanno ulteriori informazioni sulle condizioni dei feriti, la polizia sta ancora lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Seguiremo la vicenda e aggiorneremo questa notizia se avremo ulteriori informazioni.

Condividi