Caltagirone: festeggiamenti in onore di San Vincenzo de’ Paoli

Festa di San Vincenzo de’ Paoli nel quartiere Semini:sino a domenica 29 settembre appuntamenti tra fede,socialità e intrattenimento e musica

Venerdì 27 settembre si celebra la festa di San Vincenzo de’ Paoli nella parrocchia di Semini.

I festeggiamenti inizieranno giovedì 26 alle 9:30 con un incontro con gli studenti della scuola elementare, seguito da una celebrazione eucaristica alle 19:30 presieduta da don Carmelo Finocchiaro, con un’agape fraterna.

Venerdì 27, dopo un incontro con le classi di scuola media, alle 19:30 ci sarà una solenne celebrazione eucaristica guidata dal vescovo Calogero Peri, seguita da uno spettacolo di danza e canto dai ragazzi del grest.

Sabato 28 e domenica 29, dopo le celebrazioni, sono previsti momenti di intrattenimento: sabato una gara canora con il gruppo “The Astronate” e domenica, alle 20, lo spettacolo del comico palermitano Chris che porterà in scena il suo spettacolo “L’ultimo uomo sulla terra” e la musica della Strike Band.

Il programma mira a combinare fede, divertimento e fraternità, promuovendo l’impegno dei giovani della parrocchia e arricchendo le attività per la comunità locale.

 

Condividi