Caltagirone, eletto il Consiglio del Comitato della CRI: Rosario Incarbone, Roccuzzo Sebastian, Cettina Maugeri, Giovanna Seminara ed Alessandro Di Liberto
Si conclude lo scrutinio presso il comitato di Caltagirone della Croce Rossa Italiana (CRI). Una giornata dedicata al rinnovo del consiglio direttivo che vede una partecipazione del 50% dei volontari del comitato i quali riconfermano il Presidente Rosario Incarbone con la sua squadra formata da Roccuzzo Sebastian, Cettina Maugeri, Giovanna Seminara ed Alessandro Di Liberto eletto in rappresentanza dei giovani volontari CRI.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!«Era un dovere continuare in questo impegno a servire la mia adorata CRI, io assieme al mio consiglio abbiamo deciso di continuare perché quanto di buono fatto non vada perso e per rimediare lì dove abbiamo avuto delle mancanze, nonostante la lista chiusa l’affluenza così alta dei miei volontari ci rende orgogliosi per la vicinanza e stima che ci rinnovano…ero e continuo ad essere fiero di rappresentare i volontari della CRI di Caltagirone!».
Con queste parole il neo rieletto presidente Rosario Incarbone commenta i risultati alla chiusura del seggio elettorale. Ad maiora al nuovo consiglio direttivo della Croce Rossa Italiana del Comitato di Caltagirone!
Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del Comitato di Caltagirone della Croce Rossa Italiana