Caltagirone, da lunedì parte la consegna a domicilio: come farne richiesta, a chi spetta e chiarimenti per le attività comerciali che vogliono partecipare
Caltagirone. Nell’ambito delle azioni promosse per affrontare l’emergenza – coronavirus, scatta anche l’ulteriore solidarietà nei confronti di chi ha maggiori difficoltà a spostarsi e ad approvvigionarsi di beni di prima necessità.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Al via lunedì 23 marzo, su iniziativa degli assessorati comunali al Welfare e alla Protezione civile in collaborazione con le associazioni del volontariato sociale e delle protezione civile, la consegna a domicilio di generi alimentari a favore delle categorie deboli di cittadini. Gli interessati possono telefonare, da lunedì 23, allo 0933.57117, tutti i giorni esclusa la domenica dalle 8 alle 19.
«I rivenditori di generi alimentari che volessero rendersi disponibili per la consegna a domicilio di viveri per anziani e disabili privi del supporto familiare – si sottolinea dall’Amministrazione comunale – potranno segnalarsi, entro le 10 di lunedì 23 marzo, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
La consegna dei beni di prima necessità sarà a loro carico con l’utilizzo degli autoveicoli comunali condotti dai volontari della protezione civile».
Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del Comune di Caltagirone
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News