Non accenna a diminuire la protesta sui social, ma anche presso la nostra redazione di Prima Stampa degli Erei a Caltagirone contro il popolare conduttore de “I soliti ignoti”, Amadeus.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!L’ex disc jockey viene accusato di aver totalmente trascurato ed ignorato la co-protagonista della serie TV “Gli orologi del diavolo”, Nicole Grimaudo, citando solamente “due grandi interpreti” come li ha definiti lo stesso Amadeus, Beppe Fiorello e Claudia Pandolfi. Per diverse volte nel corso della serata, andata in onda la scorsa settimana, e dove era ospite, in qualità di ignota numero 6 proprio Claudia Pandolfi, il conduttore ha esaltato il ruolo di ‘grande protagonista’ del ‘suo amico’ Beppe Fiorello – come lui stesso lo ha definito durante la trasmissione – e della Pandolfi che nella fiction e solamente per tre puntate su otto, interpretava il ruolo della compagna di Marco Merani, protagonista della vicenda ispirata alla vera storia di Gianni Franciosi.
Durante la puntata del programma, Amadeus ha ripetuto solo e unicamente i due nomi, elogiandone l’interpretazione e la bravura; Dalle sue parole molti attendevano una presenza dell’attrice romana più attiva nella fiction, ma in effetti Claudia Pandolfi ha fatto una timida apparizione della prima puntata e poi nelle ultime tre sulle otto puntate complessive. Mentre la presenza dell’attrice di Caltagirone è stata più continua in tutte le otto puntate.
Di altro tono era stata invece la brava conduttrice di ‘Ballando con le stelle’ Milly Carlucci, che nella sezione dedicata ai ‘ballerini per una notte’ aveva invitato tutti e tre i protagonisti della serie televisiva e cioè: Beppe Fiorello, Claudia Pandolfi e l’attrice caltagironese Nicole Grimaudo, definiti dalla conduttrice “i tre protagonisti della fiction ‘Gli orologi del diavolo'”; nell’occasione Nicole, incinta per la seconda volta e al settimo mese di gravidanza, si era esibita assieme agli altri due in un tango.
Nicole da sempre si è dimostrata riservata per la sua vita privata e non è mai stata presa di mira da gossip e pettegolezzi che nel modo dello spettacolo sono assai comuni.