Caltagirone, Carnibella nuovo presidente della II commissione consiliare: “Sono pronto a profondere il massimo impegno per questo ruolo”
Caltagirone. Giuseppe Carnibella, consigliere comunale del Gruppo misto, è il nuovo presidente della II commissione consiliare, che si occupa di istruzione, turismo, beni culturali, servizi sanitari e sociali. Succede al dimissionario Gaetano Lo Nigro.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!A Carnibella sono andati i voti di 4 dei 5 consiglieri presenti durante la seduta dell’organismo consultivo; bianca la quinta scheda. La commissione è formata, oltre che dal neo presidente, dalla vicepresidente Maria Di Costa e dai consiglieri Aldo Lo Bianco, Gaetano Lo Nigro, Mario Polizzi, Margherita De Caro e Sergio Gruttadauria.
«Ringrazio i componenti della commissione per la fiducia accordatami – ha detto Carnibella – Sono pronto a profondere il massimo impegno per svolgere nel miglior modo possibile questo ruolo, lavorando in sinergia con i colleghi e nel segno della condivisione di idee e attività e assumendo ogni iniziativa possa rivelarsi utile per concorrere alla crescita della nostra comunità».
Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del Comune di Caltagirone