Caltagirone, al via “Operazione rientri”: ecco gli orari e i comuni aderenti. Attivo presso il Palasport di via delle Industrie.
Caltagirone. Secondo quanto stabilito da ordinanza regionale firmata dal Presidente Musumeci, anche Caltagirone e i comuni del comprensorio danno il via all’ “Operazione rientri”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Di seguito il comunicato stampa del Comune di Caltagirone.
Il Palasport di via delle Industrie è, da oggi pomeriggio, il luogo di svolgimento dei tamponi antigenici rapidi che, secondo quanto previsto da un’ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, sono effettuati a coloro che fanno ingresso in Sicilia in queste settimane. I test interessano, in particolare, quanti appartengono ai centri di Caltagirone, Grammichele, Licodia Eubea, Mazzarrone, Mineo, Mirabella Imbaccari, San Cono. San Michele di Ganzaria e Vizzini. I tamponi rapidi vengono eseguiti dai medici dell’Usca con il supporto organizzativo e logistico della Protezione civile comunale, secondo il seguente programma: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 9,30 alle 13; martedì, giovedì e sabato dalle 14,30 alle 18, ad esclusione del 25 dicembre e del 1° gennaio 2021.
RICEVUTO E PUBBLICATO
SU -> Twitter: @PrometeoNews
E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews.it
Foto articolo: Immagine di Andrea Annaloro