Assegnazione case popolari a Caltagirone: sta scadendo il bando

Le domande relative al presente concorso dovranno essere presentate al Comune di Caltagirone per i residenti entro le ore 13 del 22 settembre 2018.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Le domande di partecipazione al presente concorso devono essere compilate ESCLUSIVAMENTE sui modelli appositamente predisposti dal Comune di Caltagirone ed in distribuzione presso l’Ufficio Servizi-Sociali , URP ed Ufficio casa del Comune di Caltagirone o scaricabili dal sito istituzionale dell’Ente.

La domanda, potrà anche pervenire a mezzo raccomandata A.R. diretta al Comune di Caltagirone entro il termine perentorio di 60 gg. dalla pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio, pena l’esclusione.

Ai fini della validità della domanda, farà fede il timbro postale di partenza.

La presentazione della domanda è prorogata di 60 gg. per i residenti nell’area europea e di 90 gg. per i residenti nei Paesi extraeuropei. Nel predetto modello di domanda è contenuto un dettagliato questionario cui ciascun concorrente, per le parti che lo interessano, è invitato a rispondere con la massima esattezza. Detto questionario è formulato con preciso riferimento ai vari casi prospettati dal D.P.R. n. 1035/72 e riguarda i requisiti e le condizioni il cui possesso dà diritto alla partecipazione al presente bando e all’attribuzione dei punteggi previsti dalla richiamata disposizione legislativa e dal presente bando.

In calce alla domanda il concorrente deve sottoscrivere apposita dichiarazione attestante il possesso dei requisiti richiesti per esso concorrente e per i componenti il suo nucleo familiare.

Alla domanda, debitamente sottoscritta, dovrà essere allegata copia della carta di identità in corso di validità, per la autentica della firma. La domanda non sottoscritta e/o la mancata presentazione della carta di identità è motivo di esclusione dal concorso.

La dichiarazione non veritiera è punita ai sensi della legge penale.

Condividi

Cosa ne pensi?