“C’è posta per te”, a Caltagirone è mistero sull’invito di Maria De Filippi, sul destinatario della posta consegnata dal famoso postino Marcello, un “giallo”, per così dire, che si infittisce. Poche e frammentarie le indiscrezioni su chi doveva ricevere la missiva e ancor meno sui motivi che hanno portato il famoso postino in bicicletta nella città della ceramica.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Tante le indiscrezioni che stanno trapelando in questi giorni, c’è chi parla di tradimenti, di abbandoni, di famiglie da ricongiungere oppure figli che vogliono riappacificarsi, ma di certo ancora non si ha nessuna notizia certa, per cui tutti formulano le ipotesi più disparate.
E’ chiaro che, essendo stati i primi a darne notizia, abbiamo preso l’impegno, fin dove possibile, di seguire la vicenda per conto dei nostri lettori e tenerli aggiornati con notizie accurate. Una dovrebbe essere certa e cioè che la trasmissione con il misterioso invitato caltagironese dovrebbe andare in onda nel mese di gennaio 2021.
Il postino Marcello a Caltagirone
Nell’attesa, l’auspicio di tutti i calatini è che qualsiasi storia verrà fuori, questa non getti getti discredito sull’ottima reputazione della città di Caltagirone.