Arcobaleno e #iorestoacasa: anche Caltagirone aderisce a questa simpatica iniziativa. I nostri piccoli hanno tanto da insegnarci
Da quando è iniziato lo stato di emergenza, anche a Caltagirone abbiamo notato con sorpresa sui balconi simpatici disegni di arcobaleno fatti dai nostri bambini, un modo simpatico per esorcizzare questo momento di crisi, un simpatico modo per far passare del tempo ai nostri piccoli e anche un messaggio di speranza che ci deve tenere uniti, nel rispetto delle normative che vengono introdotte per la nostra salute.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!L’arcobaleno e la bandiera italiana che in queste ore stanno colorando le vetrate delle stanzette dei piccoli, dei balconi e delle terrazze, servono per ricordarci che siamo un popolo forte e unito, che nelle difficoltà si ritrova e i nostri piccoli in questo modo ci danno un grande messaggio di unità.
In attesa che questa situazione di emergenza rientri, speriamo di vedere sempre più arcobaleni in modo da rafforza il messaggio “io resto a casa”.
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News