Finisce in bellezza la partecipazione di Alessia alla popolare trasmissione “Affari tuoi” condotta su Raiuno da Amadeus. La cittadina di Caltagirone ha vinto la ragguardevole somma di 70mila euro, ma potevano esser addirittura 300mila. Infatti Alessia accompagnata da suo marito Simone ha condotto una partita esemplare, eliminando man mano i pacchi contenenti cifre irisorie, presentandosi in finale con tre pacchi, due dei quali contenevano rispettivamente 200mila e 300mila euro.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Telespettatori da Caltagirone, pubblico presente in trasmissione e, sopratutto loro Alessia e Simone ad un certo punto della puntata odierna, sono stati con il fiato sospeso, dovendo decidere se continuare la partita. Avevano ancora 4 pacchi da aprire e hanno scelto di rinunciare ad una offerta di 50mila euro. Hanno aperto il pacco giusto e sono andati avanti. E’ andata bene. Successivamente, però, quando erano rimasti tre pacchi, hanno aperto quello contenente 200mila euro. A questo punto c’era da scegliere tra gli ultimi 2 pacchi rimasti, uno dei quali contenente 300mila euro, il premio massimo della partita.
Cosa avrebbero fatto? Al posto loro cosa avreste fatto voi? La decisione era se accettare la cifra di 70mila euro, oppure rinunciare e tenere il proprio pacco. Temendo di perdere tutto con una decisione saggia, ma rivelatasi in futuro avventata, hanno accettato la cifra offerta. Purtopppo nel pacco che avevano Alessia e Simone, c’era la cifra massima. La serata è stata comunque favorevole per la simpatica coppia calatina con un risutato di tutto rispetto, dove il buon senso ha avuto la meglio sulla dea bendata che averebbe potuto giocargli un brutto scherzo. Complimenti ai calatini che ritornano felici e con qualche soldo in più nella loro bellissima città della ceramica.