“Sara e Marti – Il film” non solo è stato girato nella Sicilia orientale e dunque anche a Modica, ma vede tra i protagonisti della produzione anche il piccolo modicano Leonardo Daniel Buscema.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!“Sara e Marti – Il Film” è in programmazione in 126 cinema italiani dal 14 Marzo, prodotto da Disney Channel Italia.
Si tratta di una commedia con Aurora Moroni e Chiara del Francia della durata di 90 minuti distribuito da The Walt Disney Company Italia.
La trama, secondo quanto riportato su MyMovies: «Sara lascia temporaneamente il borgo umbro di Bevagna per recarsi a Modica, in Sicilia, e trascorrere una vacanza al mare, ospite della zia Flavia.
Flavia è la sorella di Anna, la mamma di Sara, che non c’è più, e Sara approfitta della sua visita a Modica per ripercorrere i luoghi dove sua madre è cresciuta e apprendere qualcosa di più sulla sua infanzia e adolescenza, prima che incontrasse il futuro marito e si trasferisse con lui a Bevagna.
Ad accompagnare Sara nella sua trasferta siciliana sono gli amici pasticcioni Luigi e Guido, mentre la sorellina Marti, impegnata in un concerto in cui si esibirà come cantante, resta a casa – almeno per un po’.
A Modica Sara si ritroverà al centro di un triangolo amoroso fra lei e due ragazzi siciliani: il ricco ma pieno di sé Luca, figlio del sindaco locale, e il povero ma sensibile Saro, il cui padre è in prigione – motivo per cui il ragazzo viene guardato con diffidenza da tutta la cittadina».
Foto articolo: ragusanews