Acireale: pregiudicato coltivava cannabis, 3 mesi di reclusione ai domiciliari

Questa mattina, gli agenti della squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Acireale hanno eseguito i provvedimenti restrittivi emessi dal Tribunale di Sorveglianza di Catania e dalla III Sezione penale del Tribunale di Catania, nei confronti di un pregiudicato acese di 43 anni.

L’uomo è stato ritenuto responsabile del reato di coltivazione di 33 piante di cannabis, un reato commesso a Catania nel gennaio 2021. A seguito di patteggiamento, il pregiudicato è stato condannato a 3 mesi di reclusione. Per scontare la pena, il Tribunale di Sorveglianza ha deciso di applicare una misura alternativa al carcere, concedendogli la detenzione domiciliare come pena sostitutiva.

Per compiere i provvedimenti restrittivi emessi dall’Autorità Giudiziaria, i poliziotti del Commissariato di Acireale hanno rintracciato il 43enne che, dopo aver completato le formalità di rito, è stato condotto nella sua abitazione dove dovrà scontare agli arresti domiciliari la pena alla quale è stato condannato.

Condividi
Exit mobile version