Accade oggi, scompare Emanuela Orlandi: ad oggi ancora nessuna traccia. Sono passati ben 37 anni dalla sua scomparsa. Correva l’anno 1983.
Emanuela Orlandi. Era il 22 giugno dell’anno 1983 quando a Roma una ragazza di 15 anni, Emanuela Orlandi, scomparve. Ad oggi ancora nessuna traccia. Emanuela era figlia di un commesso della Prefettura della casa pontificia è avvenuta.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Sebbene all’inizio potesse essere sembrato un allontanamento volontario da casa da parte dell’adolescente, oggi è divenuto uno dei casi più oscuri della cronaca d’Italia e vaticana. Il caso Orlandi ha coinvolto in prima linea lo Stato Vaticano, lo Stato Italiano, l’Istituto per le opere di religione, la Banda della Magliana, il Banco Ambrosiano, nonchè i servizi segreti di diversi Paesi.
Ancora oggi nessuna traccia della ragazza e si ricerca di costruire addirittura la natura dell’evento di cronaca. Infine, alla scomparsa di Emanuela quasi contemporanea la sparizione di un’altra ragazza romana, Mirella Gregori. Entrambe non sono state mai più ritrovate.
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews