Accadde ieri 2 novembre – Rassegna stampa della provincia di Ragusa

Ragusa. L’ospedale Giovanni Paolo II è stato inaugurato qualche giorno fa e “battezzato”  dal Presidente della Regione, Nello Musumeci e dall’Assessore alla Salute Ruggero Razza. Nonostante i pochi giorni di “vita”, il commissario della Azienda sanitaria Lucio Ficarra,  ha adottato la delibera per “urgenti lavori di risanamento del servizio di rianimazione, ripristino e impermeabilizzazione del terrazzo del blocco operatorio del nuovo ospedale”.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Modica. Una scena da dramma quella che alcuni cittadini si sono trovati a scoprire in Via Risorgimento a Modica. Appesi a dei pali della segnaletica stradale sono stati trovati dei gatti morti all’interno dei sacchi di plastica.

Ragusa. Si è concluso l’iter amministrativo che ha fatto seguito all’avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato del Dirigente dei Servizi finanziari e contabili, del Dirigente Amministrativo/Tributario e di un collaboratore esterno istruttore amministrativo – Cat. C – addetto alla cura dei rapporti con gli organi istituzionali e politici.

Ragusa. Il procedimento di messa in sicurezza degli edifici scolastici, priorità della Giunta Cassì, procede a pieno regime. L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giovanni Iacono, dà infatti notizia che sono stati aggiudicati i lavori di “messa in sicurezza dei solai dell’edificio scolastico C. Battisti” assegnati all’impresa geom. Scifo Giorgio di Modica per un importo di €94.010,82.

 

 

Condividi

Cosa ne pensi?