Accadde ieri 16 settembre – Rassegna stampa di Caltagirone e del territorio calatino: calcio e premiazioni

Caltagirone. Termina con un successo netto per tre a zero del Caltagirone contro il Megara. Primo tempo che si apre con i padroni casa che si spingono in avanti con Dampha, arrivato in prestito dal San Marino per ragioni personali, che manovra per i suoi. Partita che si sblocca al 34′ con una punizione di Ruscica.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Mineo. La cooperativa sociale,Cara Mineo Tre Fontane, in qualità di mandataria della RTI formata da Medihospes, Iride e Consorzio Umana Solidarietà, ha presentato, ricorso alla Prefettura di Catania e all’Anac nei confronti della Rete temporanea d’imprese formata da Badia Grande, Cooperativa Chiron, Cooperativa San Demetrio, Consorzio Aretè e Cooperativa Agr.

Piazza Armerina. Le prime parole del papa: “Sono contento di trovarmi in mezzo a voi. E’ bello il sole della sicilia!”. Così papa Francesco ha iniziato, il suo discorso durante l’incontro con i fedeli, sottolineando la giornata di sole che lo ha accolto in Sicilia.

Mazzarrone. Davanti ad una platea numerosissima, l’asd Mazzarrone calcio ha ricevuto il premio Grappolo d’oro, per la stagione 2017/2018 per la promozione al campionato di 1° categoria, e presentato la nuova rosa per la stagione storica in 1° categoria.

 

 

Condividi

Cosa ne pensi?