Accadde ieri 2 ottobre – Rassegna stampa di Caltagirone e del territorio calatino


Gela. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Gela, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel corso del quale è stato arrestato, R.N. Cl., 1983, gelese, già noto alla Forze dell’Ordine, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze  stupefacenti.

Caltagirone. La Giunta municipale ha disposto, per l’anno scolastico 2018-2019, un contributo di poco superiore al 50 per cento per il servizio di trasporto degli alunni pendolari che vivono nella frazione di Granieri. La somma, pari a 43 euro al mese, rimborso forfettario per le spese di trasporto.

Catania- Gela. Si è verificato un’altro incidente sulla ormai famigerata Catania Gela. Sono due le auto coinvolte e ci sarebbero dei feriti. Si stanno cercando di capire le cause dell’incidente e chi sono le persone coinvolte.

Caltagirone. “L’apertura dell’hospice è l’ulteriore, concreta manifestazione di un recuperato interesse verso la sanità del Calatino, secondo le indicazioni del Governo regionale fatte proprie dall’Asp di Catania”. Dopo anni di attese, dell’hospice “Giovambattista Fanales”, i primi due pazienti sono stati ricoverati.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *