Accadde ieri 9 settembre – Rassegna stampa di Caltagirone e del territorio calatino: furti e spaccio

Caltagirone. Un uomo sui 45 anni, ben vestito e dai modi garbati, insieme ad una giovane dall’accento straniero si presenta ad anziane parlando di una fantomatica eredità per poi offrire, con un colpo di scena, una somma in regalo: solo che prima bisogna stipulare un atto notarile, e serve che la “beneficiaria” sborsi qualche migliaia di euro.

Caltagirone. Sono oltre 100 i Carabinieri che hanno eseguito un provvedimento restrittivo emesso dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Caltagirone nei confronti di 16 persone, ritenute responsabili, di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di una serie di furti aggravati ai danni di attività commerciali e di civili abitazioni.

Mazzarrone. I carabinieri di Mazzarrone hanno arrestato su ordine del gip del Tribunale di Caltagirone, un 42enne di origini tunisine per tentato omicidio aggravato. L’uomo al termine di un litigio con la moglie, nato per motivi legati alla gelosia aveva già cosparso la donna di alcol etilico, ma mentre cercava gli accendini la vittima è riuscita a trovare rifugio da alcuni vicini di casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *